lunedì 10 novembre 2014

Fuori dal buio



La mia anima
E' guerriero
Pieno di ferite
Incandescenti
Dissipano il buio.

Marcellina 10 nov.2014


9 commenti:

  1. Se le ferite sono incandescenti sono in grado anche di dare luce.. in qualche strano modo ^^ Bellissimi versi, vorrei essere brava come te.
    A presto... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei bravissima comunque. Mi piace che hai colto il senso profondo, il percorso doloroso dell'anima per trovare la luce racchiuso in tre parole. Io spero di trovare il tempo e la serenità necessarie per approfondire lettra sul tuo blog che trovo bello ed interessante. ^_^

      Elimina
    2. Grazie mille per le tue parole, sono bellissime! un abbraccio!
      A presto.. Dream Teller ^^

      Elimina
  2. Ciao gabrielle, sono approdato nel tuo blog, ed essendo imasto incantato da versi e filmati, mi accorgo che sai far sognare chi passa da quì, il tuo blog trasuda arte e la vita senza arte non è vita, volevo andarmene senza commentare perchè i sogni a volte non si possono raccontare tanto son dolci, ma il mio istinto ha voluto lasciarti un saluto e l'ho fatto.
    Ciao e buona vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se l'istinto ti ha detto di lasciare tracce del tuo passaggio, hai fatto bene a seguirlo. Mi da carica e mi fa stare bene sapere che sono in grado di trasmettere qualcosa. Ti ringrazio Gaetano, ci vediamo in giro, anche sull'Angolo :))

      Elimina
  3. E' sempre un piacere leggerti Gabrielle
    Buon Lunedi
    Maurizio

    RispondiElimina

Se ti ho fatto sognare...mi farebbe piacere saperlo.

Soledoro

Soledoro